EDEF per il progetto PINK IS GOOD di Fondazione Umberto Veronesi - 2020

LOVE

settembre/ottobre 2020

Per la seconda volta EDEF sarà al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il progetto Pink is good dedicato ai tumori femminili: seno, utero e ovaio. Il progetto nasce nel 2013 con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica d’avanguardia e promuovere l’importanza della prevenzione.

braccialetto LOVE per Fondazione Umberto Veronesi - COMPONENTI: perla di fiume bianca, perle di fiume chicco di riso rosa, quarzo rosa, opale rosa, ematite, cristalli, soutache, componente in ceramica con smaltatura a base di oro liquido

È importante sapere che grazie alla ricerca scientifica il tasso di sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi di tumore al seno è passato dall’83% all’87%.
Per questo motivo PINK IS GOOD ha bisogno di tutte noi per continuare a crescere affinché la ricerca scientifica possa evolvere e individuare soluzioni innovative per anticipare la diagnosi e trovare nuovi farmaci e terapie.


Per l’occasione EDEF ha realizzato un braccialetto in EDIZIONE LIMITATA parte del cui ricavato andrà a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili.
Un impegno importante e concreto per sostenere il progetto PINK IS GOOD di Fondazione Umberto Veronesi.

 

Il braccialetto si chiama LOVE, un tributo all'amore per se stesse e per la vita.
Per ogni vendita EDEF devolverà 15€ a favore del progetto PINK IS GOOD.

ACQUISTA IL BRACCIALETTO E SOSTIENI LA RICERCA.

Pink is good è un progetto per le donne, che ha bisogno delle donne (e anche degli uomini) per continuare e crescere, affinché la ricerca scientifica possa evolvere e individuare soluzioni innovative per anticipare il più possibile la diagnosi e trovare nuovi farmaci e terapie.

Sono onorata della fiducia che Fondazione Umberto Veronesi ha riconosciuto in EDEF per il secondo anno consecutivo e felice di contribuire nuovamente con un gesto concreto per aiutare a finanziare borse di ricerca per medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili.

Ringrazio tutte le persone che l'anno scorso hanno creduto in questo progetto e mi hanno dato nuovamente motivo di riproporre questa iniziativa. 

GUARDA:
EDEF per il progetto PINK IS GOOD di Fondazione Umberto Veronesi - 2019